Pizzeria

500 FOOD BOUTIQUE

Colazione, pranzo, aperitivo e cena diventamo momenti speciali al 500 Food Boutique.

Delizioso bistrot di Roma situato a Campo de' Fiori la sua cucina spazia tra le pèietanze italiane tradizionali che vedono protagoste prodotti di alta qualità accuratamente selezionati.

Dalla pinsa alle zuppe, dai panini gourme ai taglieri di salumi e formaggi,ogni ingrediente proviene dal territorio capitolino.

La maestria e l'esperienza del personale, che solo negli ultimi due anni ha deciso di mettersi in gioco con un'attività in proprio, danno vita a ricette semplici e prelibate in grado di stupire ogni genere di clientela: turista di passaggio, residente abituale, lavoratore della zona e studenti della Capitale.
Tutti al 500 Food Boutique posso trovare qualcosa in grado di renderli felici.

A fare da cornice alla stupefacente proposta enogastronomica c'è un ambiente semplice e molto informale, quasi rustico, che mette a proprio agio i clienti lasciandoli liberi di gustare i piatti scelti in tutta tranquillità.

Tutte le caratteristiche descritte fanno del 500 Food Boutique luogo perfetto per  organizzare un eventi privato nella certezza di mangiare bene, spendendo il giusto con la comodità di trovarsi a Campo de' Fiori, quindi in pieno centro storico.

  • Tipologia: Pizzeria
  • Cucina:
  • Atmosfera: Accogliente, Familiare, Giovanile, Informale, Rustico, Moderno
  • Servizi:

Lascia la tua recensione