Ristorante

Hotel Villa Giuliana****

C’è un luogo incantato nel cuore del mediterraneo dove la collina abbraccia il mare… il Suo nome è Villa Giuliana.

Ricavato da una villa in stile liberty dei primi del Novecento, il suo interno conserva il fascino e l'atmosfera di una nobile ed elegante residenza privata,  in un’atmosfera romantica e suggestiva perfetta per assaporare.

Un percorso sensoriale dove gli ampi spazi verdi, la natura incontaminata e il panorama mozzafiato rendono Villa Giuliana un luogo unico e seducente. Gioiello incastonato all’interno della struttura è il ristorante che può ospitare fino a 110 persone e di un’ampia terrazza che può accogliere fino a 400 persone.

La fantasia del nostro Chef non vi annoierà mai proponendo piatti sempre diversi e sfiziosi. La cura e la scelta degli ingredienti nostrani e genuini vi delizierà. Il servizio accurato, l'eleganza della nostra sala vi faranno sentire a vostro agio.

La disponibilità e la cordialità del personale vi coccoleranno. E' facile rimanere affascinati da tutto ciò; più facile ancora scoprire l'amore viscerale per questa terra di tutto lo staff, che ha come sua naturale conseguenza la maniacale cura dei dettagli e l’esaltazione del concetto di ospitalità, vero e proprio valore aggiunto di Villa Giuliana.

  • Tipologia: Ristorante
  • Cucina:
  • Atmosfera: Accogliente, Elegante, Panoramico, Tranquillo
  • Servizi: Accesso disabili, Sala fumatori, Aria condizionata, Free Wi-fi, Accoglienza Animali, Parcheggio, Parco / Giardino, Sala ricevimenti, Servizio catering, Tavoli all'aperto, Home Restaurant

Specialità della casa

Primo Piatto: Siciliana

Secondo Piatto: Nazionale

Terzo Piatto: Mediterranea

Lascia la tua recensione