Ristorante

Ristorante Braceria Local Carni

ll Ristorante Braceria Local Carni  nasce il 1 Luglio 2007 da radicali cambiamenti. Si trova a Martina Franca in Puglia. Gli interni, completamente ristrutturati ed ampliati, sono stati affidati allo studio degli architetti Beretta che hanno realizzato un ambiente elegante e confortevole, reso più prezioso dalla boiserie di ciliegio che ricopre le pareti.
Il ristorante è composto da due sale che possono accogliere circa sessanta ospiti, offrendo un’atmosfera ariosa, modernissima ed elegante, perfettamente in linea con la cucina innovativa dei Fratelli Martellotta
Un piccolo tavolo per quattro persone, la “table d’hôtel”, si affaccia come in un acquario sulla cucina, dove si ha la possibilità di vedere lo chef ed i suoi collaboratori all’opera.
La cucina, diretta e guidata dallo chef Francesco Martellotta  rivisita i piatti della cucina tradizionale milanese proponendoli in una chiave contemporanea, combinando i sapori e giocando sui contrasti.
La creatività e la raffinatezza della cucina sono amplificate da una cantina di alto livello che mette a disposizione dei clienti circa 2.000 etichette selezionate tra le migliori presenti sul mercato mondiale.

Il Ristorante Braceria Local Carni di Martina Franca In Puglia è specializzato nei menu delle tipica cucina pugliese.

Per maggioti info: tel 338.200115,  prezzi a partire da 25 euro a persona. web www.bracerialocalcarni.com

Arrivati a Martina Franca sceglire la strada Via Pietro Micca nei pressi di via mercaadante

  • Tipologia: Ristorante
  • Cucina:
  • Atmosfera: Informale, Riservato, Romantico, Semplice
  • Servizi: Accesso disabili, Sala fumatori, Aria condizionata, Buoni pasto, Free Wi-fi

Specialità della casa

Primo Piatto: Carne

Secondo Piatto: Classica

Terzo Piatto: Abruzzese

Lascia la tua recensione