Ristorante Pizzeria Pub & Birrerie

Scannagrilli - Pinseria, griglieria, birreria

 Ambiente giovanile e dinamico, Scannagrille è un locale di Roma in zona Boccea divenuto ormai punto di riferimento per le serate capitoline. 

Scannagrilli è una pinseria in quanto propone ai suoi clienti la vera pinsa romana preprata secondo ricetta originale, che fa dell'impasto croccante ai bordi e morbida al centro. È uno degli ultimi prodotti inseriti sul menu di Scannagrilli.

Il locale si distinque da sempre per i suoi Hamburger favolosi, costituiti da carne bovina black angus al 100%, macinato di prima scelta dal sapore intenso e coposo.

Una griglieria di Boccea non può dicerto non distinguersi per l'ottima carne preparata al momento, tagli selezionati accuratamente per portare in tavola solo il meglio della carne: braciole, salsicce bistecche e tagliate sono accompagnate a contorni misti di verdure che puoi scegliere a piacimento.

Chi desidera una cena più leggera può puntare su una delle tante sfiziosissime insalate che la casa propone, abinando leggerezza e gusto. 

Tutto da Scannagrilli è pensato per far felici i clienti, anche la scelta di proporre più di un dessert per concludere al meglio la cena. 

Tra le bevande c'è una new entry da Scannagrilli: le birre del birrificio capitolino Birredamare, produzioni artigianali di diversa tipologia, ma ricche di gusto e perfette per essere abinate con ogni piatto.

Per assaporare al meglio le pietanze di Scannagrilli anche durante la settimana approfitta di una delle offerte menu! il mercoledì per esempio i bambini mangiano gratis a fronte di una spesa minima di un adulto di €14,00. Molto più che conveniente!

Vai sul sito e consulta il menù Scamnnagrilli in anteprima..non potrà non venirti voglia di provare tutti i suoi piatti!

  • Tipologia: Ristorante, Pizzeria, Pub & Birrerie
  • Cucina:
  • Atmosfera: Accogliente, Giovanile, Informale, Rustico
  • Servizi: Free Wi-fi

Specialità della casa

Primo Piatto: Pizzeria

Secondo Piatto: Romana

Terzo Piatto: Italiana

Lascia la tua recensione