Ristorante

Stella Sul Lago

Ristorante "Stella sul lago", attività a gestione familiare, nasce negli anni '60 dalla trasformazione di un'antica casa di pescatori, già proprietà della famiglia Filoni. L'edificio ha subito diverse ristrutturazioni. Oggi ospita un albergo con 7 stanze, tutte doppie con servizi, e un ristorante che si distingue per la preparazione di piatti a base di pesce, sia di lago sia di mare.
La posizione della struttura è unica. Potrete infatti svegliarvi, affacciarvi dalle finestre della vostra camera ed ammirare le limpide acque del lago; così come potrete gustare i nostri deliziosi manicaretti in veranda o nel giardino che si trova direttamente sulla riva.
Ci troviamo all'estremo nord del Lazio, a pochi chilometri dal confine con la Toscana e l'Umbria. Da qui, è facile raggiungere i centri turistici di Orvieto, Todi, Sovana, Pitigliano, il Monte Amiata, la costa dell'Argentario.
Per chi non ama spostarsi in macchina suggeriamo invece una vacanza all'insegna dello sport e del relax: sci d'acqua, canoa, nuoto, vela, bici, cavallo, trekking e tante altre attività all'aria aperta...

  • Tipologia: Ristorante
  • Cucina:
  • Atmosfera:
  • Servizi:

Lascia la tua recensione