Ristorante Enoteca Agriturismo

Agriturismo Il Lentisco

I profumi ed i sapori della cucina toscana.

L’idea di creare un ristorante presso il nostro agriturismo è nata dalla volontà di far assaporare ai nostri ospiti i sapori dei prodotti della Toscana.

Alle tipiche ricette toscane, verranno affiancate quelle della cucina marchigiana, regione di origine di una parte della nostra famiglia. La sala può ospitare fno a 30 posti a tavola, con le belle giornate è possibile mangiare all’aperto.

La maggior parte dei prodotti provengono dalla nostra azienda, gli altri vengono acquistati da piccoli produttori locali da noi selezionati sempre comunque a km 0. I pranzi e le cene sono organizzati su prenotazione solo per gruppi di persone. Si organizzano in alcuni periodi dell’anno anche degustazioni enogastronomiche con pregiati vini toscani e prodotti del territorio.

Con il servizio colazione potrete gustare i nostri dolci fatti in casa, le marmellate senza conservanti fatte a mano con i frutti provenienti dal nostro frutteto, ed altri stuzzicanti prodotti.

  • Tipologia: Ristorante, Enoteca, Agriturismo
  • Cucina:
  • Atmosfera: Accogliente, Elegante, Familiare, Romantico, Rustico, Tranquillo, Classico, Semplice
  • Servizi: Aria condizionata, Free Wi-fi, Parcheggio, Parco / Giardino, Sala ricevimenti, Servizio catering, Tavoli all'aperto

Specialità della casa

Primo Piatto: Toscana

Secondo Piatto: Toscana

Terzo Piatto: Tradizionale

Lascia la tua recensione