Ristorante Agriturismo

Agriturismo Masseria Cappuccini.it Puglia

L''Agriturismo Cappuccini in Puglia a Ostuni. Nella regione Puglia in un angolo della Valle d\'Itria  nel Salento tra la città dei trulli e le Colline di Ostuni sorge un oasi di completo relax divenuta rifugio per molti turisti nazionali e internazionali che intendono trascorrere le vacanze nella regione Puglia alla scoperta di antichi Borghi come Cisternino, Polignano a Mare la Città Bianca, il Barocco Leccese e antiche masserie in Ostuni.

L’ospitalità è offerta in 6 piacevoli  e caratteristici a trulli  indipendenti, e 7 camere sempre ricavate nell\'antica masseria, completamente ristrutturati mantenendo le tipiche caratteristiche pugliesi come il camino rustico e la cucina in muratura ampio giardino esterno con tavolo e barbecue. In Questo contesto si trova l Agriturismo Cappuccini  circondato da alberi di ulivo secolari , un luogo ideale per famiglie con bambini che potranno rilassarsi in un ampio giardino con parco giochi per bambini e rilassarsi a bordo piscina a sfioro una per adulti e una per i più piccoli.
All\'agriturismo Cappuccini  si puo avere la possibilità di fare una vacanza in famiglia o un weekend romantico nella campagna tpugliese, di scoprire i grandi sapori pugliesi all’interno di una tenuta vinicola, aperta agli ospiti per visite e degustazioni e per, qualora servisse, organizzare un evento o un meeting.

La sera gli Ospiti potranno poi accomodarsi nella Sala Ristorante per poter assaporare le cena gastronomiche che l''Agriturismo Cappuccini propone ai propri Ospiti. In Puglia ogn luogo ha una storia speciale. E la storia di Masseria Cappuccini comincia nel XII secolo, quando la chiesetta, che ancora oggi domina il borgo, era la dimora di antichi frati da cui prende il nome la masseria.
Tra le varie opzioni potete scegliere come trascorrere una vacanza in vero agriturismo masseria ad Ostuni in pieno relax e gustare i piatti tipici della trazione rivisitati. Info web www.masseriacappuccini.it

 c.da Galante stade provinciale Martina Franca Ostuni

maggiori informazioni su come arrivare si possono trovare sul sito web ufficiale www.masseriacappuccini.it ad Ostuni in Puglia 

  • Tipologia: Ristorante, Agriturismo
  • Cucina:
  • Atmosfera: Accogliente, Business, Informale, Panoramico, Riservato, Moderno
  • Servizi: Accesso disabili, Aria condizionata, Accoglienza Animali, Parco / Giardino, Servizio matrimoni

Specialità della casa

Primo Piatto: Casalinga

Secondo Piatto: Formaggi

Terzo Piatto: Braceria

Lascia la tua recensione