Ristorante

Canter 1920

Il Ristorante Canter 1920 è un elegante ristorante situato nel cuore dell’Ippodromo di San Siro e a due passi dallo Stadio.

Il Canter 1920 è la location ideale per matrimoni, battesimi, cresime, comunioni, feste, eventi aziendali e privati, pranzi e cene. Lo spazio interno è composto da tre sale. Una molto intima da 10-12 coperti e le altre due da 60 coperti ciascuna una con camino e l’altra con stufa in maiolica molto raffinate ed elegantemente arredate dotate di impianto di climatizzazione.

Dispone di un ampio e favoloso Dehor esterno adibito a 150 coperti e un ulteriore spazio esterno con Gazebo predisposto per oltre 300 persone ideale per ogni tipo di evento e manifestazione. Il Ristorante Canter 1920 propone specialità a base di pesce freschissimo e carni selezionate il tutto accompagnato da un pregiata carta di vini e champagne.

Il Canter 1920 di Milano dispone di due accessi, uno in Via Pegaso 14 e l’altro dal parcheggio di Piazzale dello Sport 20. E’ dotato di un parcheggio interno riservato adibito a ospitare 100 auto.

  • Tipologia: Ristorante
  • Cucina:
  • Atmosfera: Accogliente, Elegante, Esclusivo, Panoramico, Classico
  • Servizi: Aria condizionata, Parcheggio, Parco / Giardino, Sala ricevimenti, Tavoli all'aperto

Specialità della casa

Primo Piatto: Italiana

Secondo Piatto: Italiana

Terzo Piatto: Italiana

Lascia la tua recensione