Ristorante

Il Bistrot 4.5

Mangiare è una vera e propria attività che merita rispetto, attenzione e soprattutto qualità. A partire dalla colazione, al pranzo fino alla cena, se non si ha la possibilità di mangiare a casa o si vuole andare in un posto diverso dalla solita routine, potrete optare per un ristorante d’eccezione.

Il ristorante Bistrot 4.5 situato nella zona dell’Eur è un nome noto nel territorio romano per la sua genuinità e per la comodità dei suoi interni.
Scegliendo la loro cucina potrete recarvi per una ricca colazione composta da ciambellani, crostate, croissant e torte di vario genere accompagnate da deliziose confetture. Stenterete a credere alle vostre papille gustative! Per qualche minuto dimenticherete di trovarvi in un locale commerciale, perché gusterete i sapori tipici dei manicaretti fatti in casa.

Tutta questa attenzione non deve stupirvi perché la colazione resta sempre il pasto più importante della giornata. Per tanto anche se avete solo dieci minuti non rinunciate mai a fare colazione, specialmente se dovete andare da Bistrot 4.5.

Il secondo pasto, ossia il pranzo è altrettanto importante, oltre che per la propria salute anche per poter organizzare incontri di lavoro. La location, la cura al dettaglio e lo staff assolutamente professionale vi farà fare una splendida figura agli occhi dei vostri futuri clienti. Il Bistrot 4.5 si trova in un quartiere giovane, moderno e dinamico, posizionato nel fulcro degli uffici di Roma.

La qualità della cucina di Bistrot 4.5 è rinomata per la fantasia dello chef Guido Boemio, il quale prepara dei cibi tradizionali, in alcuni casi modificandoli in maniera intelligente e allo stesso tempo, superlativa per l’impiego di prodotti assolutamente made in Italy, provenienti dalle diverse regioni, da nord a sud ed isole comprese.

Potrete gustare dei piatti come le capesante scottate, tartare di carote e purea di piselli, tortelloni ai carciofi, funghi, tagliata di pollo al caffè keniota associati e tanti altri piatti tipici della cucina romana. L’ambiente rustico ed informale è adatto a tutte le occasioni.

Per quanto riguarda la cena, se magari dovete festeggiare il vostro anniversario di matrimonio, oppure una promozione a lavoro o semplicemente volete sorprendere la vostra donna o il vostro uomo, potrete gustare tantissimi piatti sempre preparati dal grande chef, che vi faranno letteralmente impazzire.

Non dimenticatevi che andando da Bistrot 4.5 avrete la possibilità di scegliere tra i vini migliori delle cantine italiane e francesi. Non solo le grandi marche, ma anche vini ricercati e prescelti per la loro qualità e per il loro modo di abbinarsi perfettamente ai diversi piatti presenti nel menù. Tranquilli, se non siete pratici della materia rivolgetevi allo staff.

Per poter avere maggiori informazioni potrete contattare lo staff attraverso il form che troverete sul sito www.bistroteur.it oppure attraverso i contatti. Il Bistrot 4.5 si trova in via Amsterdam 140, 00144 Roma (RM) e in Viale America 3, 00144 Roma (RM) e lo troverete aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 fino alle 23.00 e il sabato dalle 09.00 alle ore 23.00, unico giorno di riposo è la domenica.

 

  • Tipologia: Ristorante
  • Cucina:
  • Atmosfera: Accogliente, Elegante, Esclusivo, Riservato, Romantico, Moderno
  • Servizi: Accesso disabili, Sala fumatori, Aria condizionata, Free Wi-fi, Parcheggio, Sala ricevimenti

Specialità della casa

Primo Piatto: Tipica

Secondo Piatto: Tipica Locale

Lascia la tua recensione