Ristorante Pizzeria Trattoria Pub & Birrerie

Locanda Rosengarten

Calda accoglienza al giusto prezzo!

Benvenuti alla Locanda Rosengarten, sita ai piedi delle Dolomiti dove i colori sono più intensi, le rocce si dipingono di rosa al tramonto e dove le albe sono scintillanti e vivide.

La Locanda si trova in una zona tranquilla, panoramica e soleggiata. Sita sul Passo di Costalunga ( 1746 metri slm) si colloca a pochi minuti dal centro di Vigo di Fassa, sulla rinomata strada delle Dolomiti a 28 km da Bolzano. La locanda si compone di un ristorante con cucina tipica tirolese e cucina italiana rivisitata, un piccolo e confortevole hotel di 10 stanze e bar con ampia terrazza esterna.

Ubicato ai piedi del Catinaccio e del Latemar, la locanda è immersa nella natura, verdissimi prati, boschi e pinete, a pochi passi dal romantico Lago di Carezza. In estate è possibile percorrere i panoramici sentieri del Passo, praticare sport all\'aria aperta, (escursioni, arrampicate, bici, trekking) e godersi le meraviglie del posto casomai gustando i nostri piatti o freschi e rigeneranti drinks.

In inverno ci si può tuffare nella neve e godersi una giornata a tutto sci! Lasciatevi incantare dal paesaggio invernale, dalle cime innevate e dai boschi addormentati, divertitevi sulle piste del comprensiorio Carezza Ski.

La Locanda vi invita ad assaporare le brelibatezze di un posto magnifico, incontaminato. Dove la qualità del prodotto rispetta i ritmi della natura ed è l\'aria fresca e pulita a farla da padrone.

Il ristorante basa la propria cucina su ricette tipiche tirolesi e offre piatti di una cucina più classica ma con qualche rivisitazione. I profumi, gli aromi e le spezie sono ottimo accompagnamento al tutto...non resta che assaggiare!!

  • Tipologia: Ristorante, Pizzeria, Trattoria, Pub & Birrerie
  • Cucina:
  • Atmosfera: Accogliente, Familiare, Informale, Classico, Semplice
  • Servizi: Accesso disabili, Free Wi-fi, Parcheggio, Tavoli all'aperto, Home Restaurant

Specialità della casa

Primo Piatto: Italiana

Secondo Piatto: Tipica Locale

Terzo Piatto: Forno a legna

Lascia la tua recensione