Ristorante Pizzeria

Satiricus

Il ristorante Satiricus di Roma è un locale molto partiolare arredato in pieno stile romano. A governare lo spazio sono alte colonne e mezzi busti in marmo, un alto soffitto che rende l'ambiente arioso e luminoso.

Offrendo menu fissi durante la settimana, ideali per gruppi turistici o comitive numerose, la cucina del ristorante propone sempre piatti di alto livello. Le ricette coniate dal laboratoio gastronomico sono emblema della cucina romana: piatti della tradizione sono pensati per esaltare la qualità degli ingredienti sempre freschi e rappresentativi della cucina territoriale. Essa vede come protagonsti carciofi, abacchio, carbonara, cacio e pepe, cannelloni e molte altre prelibatezze.

Molto frequentato anche dai romani stessi, Satiricus offre un'ampia scelta anche per quanto riguarda la pizza, spaziando dalle tradizionali alle più ricercate.

Peri i dessert Satiricus ha deciso di compiere una scelta che attraversi tutta l'Italia, che compia un lungo viaggio tra tutte le regioni, portando quindi con se cannoli siciliani, crema, tiramisù, pannacotta e molto altro ancora.

Satiricus è il luogo perfetto per il proprio evento privato grazie allo spazio interno molto ampio e alla superba organizzazione dello staff.

Visita il profilo Facebook di Satiricus per scoprire tutte le novità e gli eventi del locale.  

  • Tipologia: Ristorante, Pizzeria
  • Cucina:
  • Atmosfera: Accogliente, Familiare, Giovanile, Moderno
  • Servizi:

Specialità della casa

Primo Piatto: Casareccia

Secondo Piatto: Carne

Terzo Piatto: Romana

Lascia la tua recensione