Ristorante Pizzeria Osteria Enoteca Pub & Birrerie

Storico88 Wine Pub & Food Restaurant

Un Wine-Pub & Food dove trovarsi per assaporare e scoprire ottimi piatti della tradizione culinaria abruzzese, accompagnati da vini di pregio e birra artigianale del territorio. Il tutto in una location dall\'impronta rustica, ma sempre curata nei particolari.

Lo Storico88 nasce nel 2014 dalla collaborazione con l’azienda Cascina del Colle Bio Agricola. L’idea è che i vini pregiati e i piatti della cucina tradizionale abruzzese vengano offerti da chi i vini li conosce e li produce, all’interno di un wine bar a Villamagna, nel cuore dell’area enologica più ricca nella provincia di Chieti.

Ecco quindi che lo Storico88 diventa uno tra i migliori ristoranti nelle vicinanze di Chieti, soprattutto per la sapiente bravura nell’accostare i vini abruzzesi con i prodotti tipici, puntando sulla riscoperta delle eccellenze del territorio.

La passione della famiglia D’Onofrio e la voglia di creare un locale giovane, di tendenza, che offra prodotti di qualità, fa dello Storico 88 uno dei migliori posti dove mangiare e trascorrere serate spensierate in Abruzzo, per sentire i sapori e i profumi di una terra in grado di regalare emozioni di gusto, oltre che splendidi paesaggi.

Posto al centro di Villamagna, lo Storico 88 è, infatti, ideale per sorseggiare un vino o un’ottima birra artigianale con lo sguardo che spazia verso la Majella, godendo di buona musica live e dei tanti eventi organizzati durante l’anno.

  • Tipologia: Ristorante, Pizzeria, Osteria, Enoteca, Pub & Birrerie
  • Cucina:
  • Atmosfera: Accogliente, Familiare, Giovanile, Informale, Riservato, Romantico, Rustico, Tranquillo
  • Servizi: Tavoli all'aperto

Lascia la tua recensione