Ristorante Enoteca

Yoro

Se ami il sushi e vivi a Roma o vicinanze  non puoi non andare a visitare il locale yoro sushi emporio che si trova vicino a Corso di Francia. Yoro è un sushi bar assolutamente diverso dai concorrenti in quanto si basa su presupposti assolutamente diversi. Infatti non punta  sulla quantità, sulla scarsa qualità dei prodotti per attrarre i clienti con prezzi risicati, ma punta sulla qualità e sulla varietà dei servizi e sulla capacità di soddisfare i desideri  di chi ama il sushi e in generale di chi apprezza  il cibo orientale e la cultura giapponese.

Questo tipo di qualità non lo riscontrerai facilmente negli altri posti perché come ben sai il numero di locali con cucina orientale o sushi bar sono ormai tantissimi ma hanno una politica diversa che non è condivisa dal Yoro sushi Emporio.  Ormai va molto di moda la formula all you can eat con la quale si paga un prezzo fisso  e si può mangiare sushi senza limite. Ma in questi casi il sushi è di qualità? Ovviamente no in quanto un locale per poter guadagnare dovrà risparmiare sulla qualità del  pesce. Questo comporterà delusione per chi  ama il sushi  e soprattutto può provocare problemi di salute.  Ma ha senso accontentarsi di mangiare quantità esagerate di sushi per risparmiare, invece che prediligere un prodotto gustoso e di qualità?

La risposta di chi ha scelto di investire sul locale Yoro sushi Emporio è chiarissima, in quanto il primo obiettivo è quello di offrirti sushi di grandissima qualità, per renderti felice e soddisfatto della tua scelta.

Servizi  e prodotti offerti da Yoro sushi Emporio

Il servizio più innovativo che ti offre questo sushi bar, nato qualche mese fa, e che già conta su un nutrito numero di appassionati , viene definito pasticceria sushi, nome che potrebbe sembrare strano, ma che ha un senso. L’obiettivo di questo servizio è quello di darti la possibilità di scegliere tutti i tipi di sushi che ti piacciono, metterli in delle vaschette personalizzate e portarseli a casa per gustarseli in comodità, da soli o con la famiglia. Oltre al sushi si può scegliere anche il sashimi formando un mix di riso, pesce e verdure che ha un grande sapore e anche grandi proprietà benefiche per la dieta e per la salute.

Un’ altra caratteristica significativa di questo innovativo locale è la presenza all’interno dell’Emporio, uno spazio dove sono presenti prodotti, cibi, oggetti, che vogliono essere alla cultura giapponese. Quindi oltre a comprare sushi potrai sbizzarrirti nell’acquisto di oggetti come per esempio tovagliette, spiedini, barche, bacchette e tanti altri. Altri due servizi importanti sono il take away che serve per portare via il sushi e il delivery , grazie al quale potrai ricevere i prodotti selezionati a domicilio, con velocità e qualità.

Da segnalare infine il wine corner dove potrai scegliere il vino che ti piace. Questo spazio è frutto della collaborazione con l’azienda vinicola prestigiosa Falesco.  Collegati al sito http://www.yoro.it/  e scopri tutti i segreti del locale!

  • Tipologia: Ristorante, Enoteca
  • Cucina:
  • Atmosfera: Elegante, Moderno
  • Servizi: Asporto

Specialità della casa

Primo Piatto: Etnica

Lascia la tua recensione